Atto Costitutivo

ATTO COSTITUTIVO

COMITATO CITTADINO "  IL BRANCO "

( Salvaguardia degli animali , dei parchi e delle aree cani della Città di Montesilvano )

Il 10 del mese di Novembre 2015 si sono riuniti in MONTESILVANO alla via  Adige n° 51/1  i signori:

1.    ROBERTO ROSA, nato a Pescara il 01.06.1982, residente a Montesilvano (PE) in Via Aniene n. 4 - C.F. RSORRT82H01G482R

2.    CHIARA LEA VALENTINA MANCIOPPI,  nata a Milano il 14.04.1976, residente a Montesilvano ( PE ) in Via Bocca di Valle n. 1 -
C.F. MNCCRL76D54F205U

3.    ELIANA GALVANI, nata a Pescara il 19.06.1983, residente a Montesilvano (PE) in Via Vestina n. 20 - C.F. GLVLNE83H59G481I

4.    DONATELLA CIACCIO, nata a Pescara il 04.03.1984, residente a Montesilvano (PE) in Via Vestina n. 456 - C.F. CCC DTL 84C44 G482F

ed hanno deliberato di costituire un comitato di cittadini  denominato " COMITATO CITTADINO  IL BRANCO - SALVAGUARDIA  DEGLI ANIMALI , DEI PARCHI E DELLE AREE CANI DELLA CITTA' DI MONTESILVANO " per ottenere dall' Amministrazione Comunale di Montesilvano, la salvaguardia sia degli
animali, la creazione e manutenzione dei parchi cittadini oggi presenti in città, ma studiando insieme all'amministrazione stessa nuove realizzazioni e processi di manutenzione delle aree cani attrezzati all'interno dei parchi che oggi ne dispongono. A questo scopo gli organizzatori si sono dichiarati intenzionati a promuovere ogni iniziativa utile e necessaria volta a raggiungere gli scopi sopra menzionati , la salute e la qualità della vita degli animali, dei  cittadini in
particolare agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell'opinione pubblica e di tutti gli Organi Istituzionali che abbiano il potere di intervenire in maniera diretta  od indiretta per garantire il raggiungimento degli scopi sopra menzionati.

La presente iniziativa rimane aperta a chiunque altro condivida i principi ispiratori del Comitato, che può sottoscrivere il documento per adesione.

Gli organizzatori nominano Presidente del " COMITATO CITTADINO  IL BRANCO - SALVAGUARDIA DEGLI ANIMALI , DEI PARCHI E DELLE AREE CANI DELLA CITTA' DI MONTESILVANO "    il sig. Rosa Roberto, al quale vengono conferiti poteri di rappresentanza del comitato nei rapporti con i terzi, di
organizzazione e di direzione interna.

firmato i soci Fondatori :

Roberto ROSA

Chiara Lea Valentina MANCIOPPI